Caratteristiche
La nostra nuova griglia ARCO 33 e 35 è il connubio tra eleganza e robustezza, ingegno e semplicità. Con questo modello possiamo finalmente offrire ai nostri clienti una griglia rigida e fissa nei tratti diritti ma compatibile con la versione curvabile da inserire solo nei tratti curvi. È conforme alle normative di sicurezza e di una posa dalla facilità assoluta.
Niente complicazioni nel rilevare raggi, preparare curve e adattarle al momento della posa, la griglia ARCO 33 C e35 C segue a piacere ogni curvatura fino a raggi veramente minimi. E tutto questo per larghezze fino a 35 cm.
Il nostro rivoluzionario brevetto sposa la resistenza e qualità tedesca con il design ed ingegno italiano, una vera griglia altoatesina doc !
La griglia ARCO 33 e 35 è costituita da singole stecche unite assieme a pressione. Viene fornita preassemblata in tronchetti da 50 cm. di lunghezza, così da ridurre i tempi di posa.
Con sovrapprezzo vengono tagliate a qualsiasi larghezza desiderata fino ad un minimo di 25 cm. per le altezza di 24 o 30 mm.
Colori standard: bianco e beige, altri colori per quantitativi con sovrapprezzo.
Vantaggi:
- Il materiale in polipropilene caricato garantisce la migliore qualità ed altissima resistenza certificata con test di carico di rottura
- Le singole stecche sono facilmente sfilabili in caso di sostituzione
- Trattate contro i raggi ultravioletti e perciò colore molto stabile nel tempo
- Resistenti all'acqua di mare, all’acqua clorata ed a temperature fino a 60°
- I modelli 33 C e 35 C sono sagomabili a piacere per il collocamento in canale curvo e compatibili con i modelli 33 e 35 per i tratti diritti.
- Le ampie fessure in entrambi i sensi permettono lo scolo dell’acqua sia parallelamente che trasversalmente al bordo vasca, garantendo così il massimo deflusso dell’acqua senza bagnare il marciapiede attiguo.
- Testate per l'uso in zone bagnate a piedi scalzi secondo le norme antinfortunistiche tedesche
DIN 51097 gruppo C